Cosa possiamo fare per ingrossare il pene?

allungamento pene ingrosare Stavate sempre pensando se ingrossare il proprio pene sia una cosa possibile? Non siete molto soddisfatti delle vostre misure e pensate, che non siete in grado di far impazzire alle ragazze? Se sia proprio così e vi piacerebbe cambiare questa situazione date uno sguardo sul nostro articolo dove abbiamo spiegato qualche modo per far ingrandire il membro maschile anche per un bel po’ di centimetri. In nostro articolo potete trovare sia dei modi completamente naturali, che questi che richiedono un trattamento con dei prodotti specialistici. Ma, per sapere precisamente di che cosa si tratta, leggete i paragrafi prossimi!

Qual è un membro piccolo e qual è uno grande?

Prima di descrivervi dei modi per allungamento pene volevamo dare un’occhiata sulle misure medie e farvi capire qual è un pene piccolo, medio e grande. Allora, se prendiamo sotto considerazione le misure mondiali dobbiamo dire, che le misure sono molto ampie e si trovano fra 12 – 18 cm in erezione (questi più grandi possiedono gli abitanti di Africa Centrale e questi più piccoli gli abitanti di Corea). Comunque, un pene europeo si trova fra 12 e 16 cm. Se allora hai un membro di circa 15 – 16 cm puoi sentirsi uno dei più fortunati e sicuramente non devi avere nessun complesso.

Massaggi per ingrossamento del membro maschile

Sicuramente avete sentito che esistono dei massaggi, che permettono di ingrossare il pene solo con aiuto dei vostri mani. Infatti, possiamo far allungare il nostro fallo con i massaggi, ma ricordate che non parliamo qui di masturbazione (come pensano alcuni teenagers), ma della antica e particolare arte – il jelqing. I seguaci di jelqing basano sul argomento, che il pene è un muscolo e come gli altri muscoli del corpo può essere esercitato e prolungato. Se ogni giorno dedichiamo a questa ginnastica del fallo circa mezz’ora e se facciamoli in un modo giusto possiamo aspettare che il nostro membro si prolungherà di qualche centimetro. Prima di iniziare la pratica vale la pena guardare i video e comprare un lubrificante per svolgere massaggi.

Xtrasize – il rimedio naturaleallungamento pene italia

Se vi piacerebbe ottenere degli effetti veramente pazzeschi e far ingrossare il vostro pene anche fino 7 cm dovete provare delle pillole basate sulla composizione naturale Xtrasize. Questo rimedio aumenta l’afflusso sanguino nel pene ed estende i suoi corpi cavernosi. L’utilizzo continuo di queste capsule permette di estendere i corpi cavernosi in un modo permanente e in tal modo far ingrossare il nostro pene. La cura è davvero molto efficace e già dopo 6 mesi avremo il membro anche 7.5 cm più lungo. Il prodotto composto dai migliori antiossidanti e afrodisiaci naturali influenza anche benissimo il nostro corpo e lo stato d’anima rendendoci un sacco delle energie e aumentando la nostra potenza sessuale. Un altro vantaggio di queste pillole è la mancanza degli effetti collaterali, che lo rende sicuro per il nostro corpo e adatto a tutti quanti di noi. Vale la pena ricordare, che questo rimedio non troverete in una farmacia tradizionale, ma potete prenotarlo solamente sul sito ufficiale.

Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *