Curva del pene

Curva del peneLa curvatura del pene è nel mondo medico, conosciuto sotto il nome di malattia di la Peyronie o induratio penis plastica. È normale che si verificano condizione.Questa curvatura non è congenita, ma si verifica in età più avanzata e si verifica principalmente in uomini di mezza età.La malattia di la Peyronie è stato descritto per la prima volta nel 1734. Anche se questa malattia è di circa 300 anni di noto, la causa non è chiara.

I sintomi di un pene curvoI sintomi di un pene curvo

La malattia di la Peyronie si manifesta soprattutto durante l’erezione. Nessun uomo è un pene in erezione, ma gli uomini con la malattia di Peyronie, c’è una marcata curvatura. La curvatura è generalmente rivolta verso l’alto, ma anche per gli altri lati. Sul lato corto della curvatura (dire all’interno di una curva) uno o più difficile il gonfiore è palpabile. Questo può essere doloroso e di solito sono nella parte superiore del pene.

La curvatura del pene può causare il contatto sessuale non è più possibile. Questo è, tra l’altro, ma in una minoranza di uomini che il caso. Si può prevenire il gonfiore del pene il flusso di sangue al tessuto erettile ostacolare. Il pene è non o solo parzialmente rigida.

Che cosa causa un pene curvo?

La curvatura del pene è causato da un gonfiore. Come il gonfiore, che da tessuto connettivo esiste, si verifica, non è chiaro. Gli uomini con una pressione sanguigna elevata che alcuni farmaci (b.v. i beta-bloccanti), sembra essere una maggiore probabilità di avere.

In aggiunta, è stato trovato che le persone con la malattia di la Peyronie, spesso, la malattia di una contrattura. In quest’ultima condizione derivano marciapiedi del tendine di foglio (fascia palmaris) delle mani causando un tessuto di dita possono sorgere.

È una cosa seria e che cosa ci si può aspettare?

La malattia di la Peyronie si sviluppa gradualmente, e dopo circa un anno è la massima tessuto è raggiunto. Peggio, poi, di solito, non di più, a volte anche meno. In alcuni casi, dopo un periodo di pochi mesi, anche a guarigione spontanea. Non ogni uomo con la malattia di la Peyronie bisogno di essere trattati. Esso dipende dal grado di curvatura e della quantità di peso che qualcuno ha.

È una cosa seria e che cosa ci si può aspettare?Ci sono diverse terapie, come ad esempio iniezioni di tessuto cicatriziale, anti-infiammatori e vitamina E unguenti. Occasionalmente, un trattamento con ultrasuoni onde avere successo. Nelle forme più gravi può, attraverso la chirurgia del pene di nuovo per essere messo a destra. Dopo l’intervento chirurgico a vedere il pene sembrare la stessa, ma in realtà è 1 a 3 centimetri più corta.

Quando chiamare il medico?

Quando si sospetta la presenza della malattia di Peyronie e si soffre, è possibile prendere un appuntamento con la vostra famiglia pratica.

  • Che cosa si può fare su di esso
  • Non c’è nulla che si può fare per la malattia di la Peyronie per curare o ridurre.
  • Consigli generali e precauzioni
  • Non c’è nulla che si può fare per la malattia di la Peyronie per prevenire.
Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *