Come continuare per la disfunzione erettile?

Come continuare per la disfunzione erettile?Quando il pene non è rigido o non rigido durante il sesso, che non deve essere un problema. Ma, come spesso accade, che può essere fastidioso. Si può sentire incerto andando a sentire durante il sesso. Più si ricorda, quanto sia difficile è quello di ottenere un’erezione.

All’inizio di un’erezione giocare pensieri, i sentimenti, gli ormoni, i nervi e i vasi sanguigni svolgono un ruolo. Con l’eccitazione sessuale per inviare il cervello per mezzo di impulsi nervosi ai vasi sanguigni del pene, in modo che più sangue scorre. Questo rende il pene rigido.

Come nascono i problemi di erezione?

Problemi di erezione può avere varie cause.

Età: l’età prendere il erectievermogen.

  • Cause psicologiche: lo stress, l’ansia, la depressione, l’incertezza, il dolore, i problemi di relazione, eventi gravi.
  • Cause sessuali: differenza sessuale interesse, aspettative sulle prestazioni sessuali, un po ‘di fantasia, un po’ di stimolazione sessuale per ottenere eccitato.
  • Cause fisiche: per esempio, il dolore, l’obesità, le malattie cardiache, il diabete mellito, o malattie polmonari come la BPCO.
  • Effetti collaterali dei farmaci: per esempio, la medicina per la pressione alta, depressione, o di un rischio di confusione (psicosi).

Consigli per la disfunzione erettile

Uno stile di vita sano è importante, anche per la capacità di avereConsigli per la disfunzione erettile un’erezione. Che significa:

  • camere non-fumatori
  • abbastanza per muoversi: almeno mezz’ora al giorno di camminata veloce, andare in bicicletta o sport
  • una buona alimentazione
  • un peso corporeo sanoDanni dei nervi con la chirurgia o la radioterapia.Stile di vita: fumo, il sovrappeso, la mancanza di esercizio fisico e bere un sacco di alcol per dare la possibilità di disfunzione erettile, soprattutto nel lungo termine.

    Spesso diversi fattori contemporaneamente giocare un ruolo. Per esempio, qualcuno che fuma o qualcuno con diabete mellito può causare i vasi sanguigni ristretti. I flussi, di meno di flusso di sangue al pene, rendendolo rigido. Che può essere incerto, rendendo ancora più lavoro per ottenere un’erezione.

non più di 1 bicchiere di alcol al giorno

Aderendo a questi consigli possono le condizioni per una buona erezione per migliorare. Se e come ben si aiuta è impossibile prevedere in anticipo. È importante garantire una buona, sicura atmosfera con la stimolazione sessuale che funziona per voi.

In un rapporto si hanno problemi sessuali non sono mai solo. È la tua erezione meno, il vostro partner può, per esempio, la sensazione non è attraente. Pertanto, è importante che il vostro partner è parlare. Discutere le vostre esigenze, preoccupazioni e incertezze. Che cosa siete felici di quello che si trova difficile o noioso, e quello che sarebbe altrimenti. Parlarne in un momento di tranquillità (non durante il sesso). In questo modo è possibile evitare i problemi di erezione anche problemi di relazione.

Per sapere che cosa sta succedendo, può aiutare ad avere un paio di cose su cui riflettere e possibilmente scrivere. Per esempio: Quando si ha un’erezione: se ci si sveglia o quando vi masturbate? Quando si hanno rapporti sessuali? Quando sei emozionato? Quali pensieri o le circostanze emozionante? Quali pensieri o situazioni sono fastidiosi per ottenere un’erezione?

Come continuare per la disfunzione erettile?

La ricerca insieme con il vostro partner, per qualunque causa, giocano un ruolo. Spesso, fisica e psicologica cause.Si possono avere i vostri pensieri su questo, discutere con il Come continuare per la disfunzione erettile?medico. Alcune persone trovano difficile parlare. Ma i medici sono abituato e lo trovo abbastanza normale. Prendete il vostro partner con voi, in modo che si può vedere come le cause possono essere risolti.Di solito ci si imbatte in una serie di ritorno al tuo medico di famiglia per discutere di come stanno andando le cose.Pillole di erezione può essere di buon aiuto. Possono essere temporanei o per un lungo tempo di utilizzo.L’erezione può anche a volte spontaneamente di migliorare ancora”.Problemi di erezioneavere diverse cause, spesso correlati. Il medico discute ciò che fa sì che quando si può giocare un ruolo. C’è inoltre la fisica e psicologica cause considerato

Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *