Allungamento del pene: funziona?

Allungamento del pene: funziona?Probabilmente avete chiesto e forse anche riflettuto: È il mio pene abbastanza grande? Anche se le donne raramente o mai si lamentano della lunghezza del pene, rimane per molti un uomo una questione controversa. Pertanto, urologi e medici spesso insicuro uomini o ragazzi in sala d’attesa con la richiesta di pene allargamento. Tuttavia, ci sono un sacco di motivi per pensare o tentare di rendere il vostro pene aumento è valsa la pena.

Infondata incertezza

È quasi sorprendente che una procedura che non è quasi mai l’effetto desiderato, e scientificamente (ancora) provato è così popolare. L’incertezza circa i genitali è, ovviamente, difficile da ottenere insieme e può essere psicologicamente impossibile, ma nel caso di un pene piccolo è spesso infondati. È solo quando il pene è inferiore a 6 pollici domani i medici un ingrandimento del pene eseguire. Infatti, soprattutto nei primi sei centimetri della vagina di una donna è sensibile, in modo più o pene più grande non è di per sé una maggiore stimolazione. Siete ancora incerti circa la lunghezza del tuo pene? Quindi potrebbe essere meglio contattare un sessuologo o psicologo, per l’incertezza di indirizzo, prima di prendere un costoso, rischioso e spesso non è molto efficace intervento chirurgico o attrezzature in considerazione. Dokterdokter in rimedi e procedure mediche che sono pensati per un pene di estendere.

Diverse opzioniDiverse opzioni

  1. Pillole, integratori e creme

Ci sono gli esperti, è breve ma potente: non è dimostrato che l’effetto della lunghezza del pene. Soldi da spendere così, non funziona.

  1. La pompa del vuoto

Questo è un classico tra penisvergrotingsapparaten. C’è un tubo sopra il pene è collocato. Questo è con l’aiuto di un manuale o elettrico, pompa di aria aspirata fino a quando viene creato il vuoto. Questo assicura che il wiener volstroomt con il sangue che (leggermente più grande) erezione. Quindi, mettere uno stretto anello elastico alla base del pene, in modo che il sangue non è più modo possibile. Il cazzo rimane rigida, fino ad ottenere l’elastico fuori.

Efficacia

La pompa del pene è un medico funzione: aiuta gli uomini con problemi di erezione. Ma la pompa non ha alcun effetto duraturo. Una volta che si ottiene l’anello di rimuoverlo, sarà la vostra pene dimensione originale prendere.

Diverse opzioniRischi

Impotenza temporanea, vesciche, abrasioni, rotture di vasi sanguigni e scoloriti e una pelle spessa. Il rischio di pizzicare le pene non devono essere più lunghe di 20 a 30 minuti, dal momento che finirà per danneggiare il tessuto cutaneo causato.

  1. Esercizi, i dispositivi e i pesi

Innanzitutto, è importante sapere che il pene non è un muscolo che si può allenare i bicipiti. La maggior parte degli esercizi, pesi, e i dispositivi sono concentrati sul stiramento della pelle e allungare il pene.

Esercizi

Un popolare esercizio è Jelquen, un regime quotidiano di una sorta di lidgymnastiek che la circolazione del sangue in pene dovrebbe migliorare, con un’estensione di conseguenza. Secondo i siti web, si tratta di un’antica tecnica degli Arabi che di padre in figlio, è passato. Gli esercizi, pertanto, non hanno alcun effetto scientificamente provato. Lidgymnastiek prende un sacco di tempo, una mezz’ora a un’ora al giorno, e un sacco di auto-disciplina. È in esercizi, vale a dire l’intenzione di non avere nessuna erezione.

 

Questa voce è stata pubblicata in Bez kategorii. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *